Auguri!

Marco Baldanchini

Vi auguriamo una lunga e radiosa vita piena di amore e serenità,  sempre insieme. 

Ci uniamo alla vostra felicità  e tifiamo per voi da lontano.

Flavia e famiglia
Paola Oliveto

Carissimi Marilù e Riccardo, non abbiamo avuto la fortuna di conoscervi personalmente ma nel leggere la vostra storia così toccante e vera abbiamo avuto l'impressione di conoscervi da un pezzo ;)     Speriamo che la vostra determinazione e il vostro coraggio possano essere di esempio per altri giovani,

perché  crediamo come voi che l'amore (quello "vero") non conosca ostacoli né barriere che tengano!  Oggi é il giorno del vostro Sì davanti a Dio e noi vi auguriamo con tutto il cuore che sia PER SEMPRE!  Insieme tutto sarà più semplice e, anche se le difficoltà non mancheranno, il vostro amore ne uscirà ancora più forte e vivo di prima.  Auguri!!! :) Paola e Giuseppe Vitrani 

Silvia Casalino

Tantissimi auguri per un matrimonio felice e gioioso , che possa unirvi nel realizzare tutti i sogni della vostra vita .

Vi auguro poi , come era stato augurato al mio , l `abbondanza delle tre S : tanta Salute , Soldi e Sesso :D.
Un abbraccio a entrambi e buona vita insieme !
Silvia e Matteo
Nonni Gino e Maria

Finalmente il giorno tanto agognato è arrivato! Siete pronti a presentarvi davanti all'altare per testimoniare avanti a Dio il vostro grande amore,  per promettere che la vostra unione sarà perenne finchè morte non vi separi attesa la natura indissolubile del sacramento del matrimonio e per dichiarare che siete  consapevoli che dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione.

Ci preme altresì esortarvi ad avere sempre piena consapevolezza che l'amore che unisce l'uomo e la donna è un dono grandissimo offertoci da Dio.  L'amore, infatti, che li unisce è destinato a dare felicità, speranza e carità ai due sposi e, soprattutto, a  proseguire l'opera di Dio di dare vita a nuove creature.
E' opportuno richiamare, sul punto, le illuminanti parole pronunciate dal Papa san Giovanni Paolo II il 28 gennaio 1979, in Messico: "Il nostro Dio nel suo mistero più intimo non è una solitudine, ma una famiglia, dal momento che ci sono in Lui la paternità, la filiazione (Gesù) e l'essenza del famiglia, che è l'amore. Questo amore, nella famiglia divina, è lo Spirito Santo. Così, il tema della famiglia non è affatto estraneo all'essenza divina".Orbene, se la famiglia si riflette nella Trinità, essa è per antonomasia un luogo spirituale ove si celebra un sacramento, il matrimonio, il cui effetto perdura, come avete avuto modo di verificare nelle vostre rispettive famiglie di origine e come vi auguriamo,  con tutto l'ardore del nostro amore, di sperimentare a vostra volta nella vostra esistenza quotidiana. 
                                                                          Nonni Gino e Maria
Familiar tinella

Cari ragazzi, 

avervi incontrati alle prese con la vostra futura casa é stata per noi una piacevole sorpresa.
Cosí giovani e così intraprendenti!
Che l'entusiasmo e il sorriso vi accompagni per sempre nel vostro cammino insieme.
I migliori auguri.
Famiglia Tinella IV piano ;)
Rocco Berloco

Un augurio profumato come un prato bagnato dopo una pioggia d'estate.... colorato come le giostre delle feste di paese... intenso come l'ultima notte passata da soli, prima di diventare marito e moglie... BUONA VITA, RAGAZZI... FELICITA'!....

Rocco Berloco e Famiglia


Daniela e Gianfranco Torri

Rinnoviamo ancora i nostri migliori AUGURI per un felice futuro, INSIEME <3

Con affetto
Daniela e Gianfranco





Antonio Di Martino

Siamo felicissimi di poter condividere con voi, che siete un mix di fantasia, coraggio, forza e determinazione, questi momenti meravigliosi,  unici, in cui il vostro progetto di vita sta prendendo forma per preparare un futuro che sia ricco di gioia, gratificazioni, affetti. Ci teniamo ad essere parte del vostro progetto, a sostenervi,  a fare sempre un tifo sfegatato per voi! Vi vogliamo bene!

 Zio Antonio, zia Veria, Luigi, Marica
Marco Stucchi (Riccio)

Ricky, Marilù, 

domani sarà certamente una grande festa ma quello che metterete al dito, non me ne vogliate, vi aiuterà poco a restare insieme. Quello che invece salderà il vostro Amore sarà il Sorriso: è lui il vero "termometro" che indica l'intesa, l'intimità, il livello comunicativo che c'è in una coppia e che la mantiene forte e unita. Tenete quindi costantemente monitorato e "alimentato" il vostro Sorriso (e voi partite già da un'ottima base ;-) e che la vostra vita sia una gioia continua, anno dopo anno, sempre insieme, all'insegna dell'Amore.
Mariella e Cristian Giordano
Cari Pai & Disu....Trusis: prima li divide in fazioni e poi li accoppia!
Il sito sul quale abbiamo iniziato a giocare per passare il tempo, che poi è diventato un'ossessione e in fine uno "stile di vita". Il sito che ci ha regalato alcuni degli anni più belli, amicizie sincere e speciali, qualcuno si è perso per strada, ma tutto quello che ruota attorno a Trusis è stato parte fondamentale della nostra vita... e potremmo dire anche della vostra.
Non tutti riescono a capire le emozioni che possono nascere dietro lo schermo di un PC, tutti i brividi e le incertezze che possono nascere dalla distanza, la paura che nella realtà le cose siano diverse... ma non possiamo non comprendere e condividere con voi tutto questo.
Eh si, perché lo sappiamo tutti che Trusis in realtà è un ottimo sito di incontri e che il game è una copertura... non a caso dobbiamo ringraziarlo perché ci ha dato l'amore, una storia vera che ci auguriamo segua i vostri passi. 
Voi siete la COPPIA D'ECCELLENZA, il più grande esempio, la perfetta testimonianza, di quanto un "semplice" sito online e il web possa fare per le relazioni sentimentali. Ed è per questo che vi ringraziamo come amici, fonte d'ispirazione e certezza del fatto che tutto quanto sta accadendo sia possibile.
Sarà difficile per noi dimenticare questa data, vi facciamo i migliori auguri con la speranza che la vita reale coincida il più possibile con quella che potreste sognare attraverso un gruzzolo di pixel.

Con affetto Telefono00 & Shpalman31

Ferdinando e Maria de tellis
Signore, l'amore è paziente
Donami la pienezza che sa affrontare un giorno dopo l'altro

Signore, l'amore è' benigno
Aiutami a voler sempre il suo bene prima del mio

Signore, l'amore non è invidioso
Insegnami a gioire di ogni suo successo

Signore, l'amore non si vanta
Rammentami di non rinfacciarle/gli ciò che faccio per lei/lui

Signore, l'amore non si gonfia
Concedimi il coraggio di dire "Ho sbagliato"

Signore, l'amore non manca di rispetto 
Fa che io possa vedere nel suo volto il tuo

Signore, l'amore non cerca l'interesse
Soffia nella nostra vita il vento della gratuità 

Signore, l'amore non si adira
Allontana i gesti e le parole che feriscono 

Signore, l'amore non tiene conto del male ricevuto 
Riconciliarci nel perdono che dimentica i torti

Signore, l'amore non gode dell'ingiustizia
Apri il nostro cuore ai bisogni di chi ci sta accanto 

Signore, l'amore si compiace della verità 
Guida i nostri passi verso di teche sei via,verità è vita

Signore, l'amore tutto copre, tutto crede,tutto spera, tutto sopporta
Aiutaci a coprire d'amore i giorni che vivremo insieme. 
Aiutaci a credere che l'amore sposta le montagne
Aiutaci a sperare nell'amore,oltre ogni speranza.
Madre Teresa di Calcutta

Carissimi un caro augurio di una lunga e felice vita insieme nel nome del Signore.
Ferdinando e Maria De Tellis

Francesco Calisi

Ciao Marilú e Riccardo, 

Sono Francesco, non ci conosciamo personalmente, o meglio, visto il gap generazionale, non abbiamo avuto modo di incontrarci; ti ricordo da piccolina, quando con mamma e papà la domenica mattina vi vedevo andare a messa dalla finestra di casa. Adesso vivo tra Milano e Londra, mi occupo di Digital mktg, analisi degli stili di vita e fruizione dei device  ed advisoring per crowdfounding. Stamattina mentre facevo colazione a casa di papà (sono in ferie a godermi il mio Gianfranco,  la mia fidanzata e la mia famiglia) , ho visto sul tavolo il vostro invito, mi sono incuriosito! Ho letto, mi sono collegato (complimenti Riccardo sito web responsive perfetta UX ;)) ... mi sono emozionato.  Vi sto scrivendo per farvi gli auguri e proporvi un "caffè con chiacchierata" Lo faccio per lavoro e per passione ( fare scouting di realtà diglital interessanti da proporre agli investitori, creare network) nel vostro caso prendetelo come regalo di nozze e poi chissà... la fortuna potrebbe metterci del suo. Sarebbe anche un modo per poter ricambiare  i favori ricevuti dal tuo papà che continua sempre a distinguersi per gentilezza e disponibilità. Un abbraccio ad entrambi Francesco 
Isabella Mastrangelo

«I sogni son desideri…» recita una famosa canzone. Evviva la vita reale, che a volte può trasformarsi in un bel sogno. Vi raccomandiamo di viverlo in perfetta simbiosi, proprio come avete fatto finora, continuando a giocare insieme e..senza dimenticarvi di renderci partecipi dei vostri futuri eventi felici! :P Un urrà agli sposi e tanti affettuosi auguri!!!

Isabella e Francesco

Manuel 'DarkMatter' Rodio

I miei più sinceri auguri a entrambi!

... Occhio DISU al voto della suocera! :D

Un abbraccio da DM!
Rossana Quarato

Ciao Marilù,
i tempi del liceo sono ormai tanto lontani (per certi aspetti mi verrebbe da dire "fortunatamente" per altri un po' meno). Quasi per caso ho ritrovato questa pagina e ho subito colto al volo l'occasione di farti i miei aguri! La vostra è una storia bellissima, oltre ad essere la dimostrazione che le distanze niente possono contro il vero amore.
Ti faccio i miei più sinceri e affettuosi auguri e ti auguro una vita piena di felicità!!
Un abbraccio
Rossana


Francesco Miccoli
Franco Miccoli

Che dirvi...oltre alle bellissime parole che accompagnano il vs. Invito e ai fantastici complimenti della lavagna ci sentiamo solo onorati che abbiate pensato anche a noi. Purtroppo impegni universitari di ns figlia (erasmus all'estero) non ci consentiranno di essere presenti in loco in quei giorni. Vi auguriamo uno splendido futuro ed un emozionante presente!!!
Zio franco palmina angela e giuseppe (brindisi)

Ruggero Miccoli
Carissimi. La vostra storia è bellissima. 
Purtroppo non potremo essere presenti il giorno del vostro matrimonio. 
Vi auguriamo eterna felicità!!<3
Ruggero, Antonella e Rosaria.
Giacomo Altieri

Carissimi Disu e Pai,

praticamente posso dire di aver visto nascere la vostra storia e quindi non potevo rifiutare questo fantastico invito.

Anche se in un periodo lavorativo per me molto importante, a due amici cari non si può dire di no...

A presto!

Vittoria Impedovo

"Che storia strappa storie"

Alessia Martalò
Carissimi Marilù e Riccardo, 

Ho letto la vostra storia e.. mi sono commossa! Vi auguro tutto il bene possibile, è evidente che ve lo meritiate davvero!  
Baci e abbracci

Lucrezia Dassisti

Ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Ti abbraccio e ti bacio con affetto.

Rendete la vostra vita insieme un sogno e di questo sogno fatene realtà 

Nonna Ezia
Valeria Martalò

Non ho mai visto un invito di matrimonio così originale! :D Mi è piaciuto molto leggere la vostra storia, e vi auguro tutto il bene e la fortuna possibili! :)
Ve lo meritate <3

Tanti auguri e... figli maschi! :P Vero, Marilù?

Ci vediamo il giorno del matrimonio!


Iole e Alessio Di Pietro
Carissimi Marilù e Riccardo,
con somma gioia abbiamo letto l'annuncio delle vostre nozze ed il racconto del vostro incontro bello e
romantico come una favola. Ci dispiace che le circostanze e la distanza non ci abbiano consentito di
approfondire la vostra conoscenza. Tuttavia,la voce del "sangue", ma soprattutto quella del cuore potrà
parlarvi del nostro infinito affetto e del nostro desiderio di sapervi sempre felici insieme, perché si completi
fino in fondo la vostra bella favola.
La nostra presenza fisica all'evento non aggiungerebbe nulla al grande legame che ci unisce...siamo rami dello
stesso albero.
Vi saremo accanto idealmente e sogneremo con voi. AUGURI...AUGURI...AUGURI...
                                                                                                                                      zia Iole e zio Alessio

Francesca Di Martino

Mia cara Marilù, mi sono commossa nel leggere la vostra storia d'amore. Ho molto apprezzato che tu abbia voluto socializzarla ad una vasta platea di lettori: hai fatto entrare luce e aria pulita nei cuori e nelle menti. Per questo ti ringrazio.

Mi piace pensare che dall'Alto Qualcuno abbia guidato i vostri passi …

Nel tuo raccontarti è celata come una perla in una modesta custodia, ossia nella semplicità e nella purezza dei sentimenti.

Auguro a te e Riccardo un lungo, felice, sereno, fecondo cammino insieme … in un progetto di vita ricco di amore reciproco.

Amatevi, amatevi sempre e così riuscirete felicemente a volare alto ed a superare ogni difficoltà.

La grande umanità elargita dai vostri genitori é un´eredità che vi porterete sempre dentro ...

Auguri, augurissimi !!! Un forte abbraccio. zia Franca

P.S. Per motivi logistici e di salute non potrò, mio malgrado, essere presente. Ma vi assicuro che il giorno 28 dicembre 2015, alle ore 10,30, sarò spiritualmente con voi, nella vostra Chiesa. E pregherò con voi e per voi. <3 Mi auguro che un giorno mi darete la gioia di venire a trovarmi. Ciao. ;)

Pasquina Fiorente

Appena vi ho visti per la prima volta, ho detto a tuo padre, Marilù.. 

..che eravate destinati a stare insieme per sempre!
Ho avuto l'impressione di vedere tua zia Anna e tuo zio Antonio da giovani! 
tu piccola e dolce ma forte come tua zia e Riccardo sincero, protettivo e perdutamente innamorato come tuo zio..
<3<3<3
Per me è una grande gioia essere partecipe del vostro amore e vi ringrazio per avermi invitato.
Gli auguri ve li faccio di persona!
Un forte abbraccio anche da Gabriele!
Ciao
Pasquina

Corrado Lopopolo

Ciao da Corradino e Zia Alba,siamo rimasti entusiasti,sia per la storia ,che per l'originalità. Uso un termine giovanile : SPACCA
Bacioni,ci sentiamo prossimamente.


Luigia Crespi

Vi auguro tanta felicità <3 

un abbraccio
Luigia alias wlamamma ;)



:DCiauuuuu Jise e Pai!!! perchè non create un soprannome unico con cui potremmo riferirci a voicosa ne pensate di Paìsu?? :P
Allora, ricominciamo... Ciao Paìsu!!! come state?? 
E' già tempo di auguri???  posso farveli più avanti? :angel:
Per ora vi saluto e basta, se proprio volete vi faccio gli auguri per la preparazione, :)vi auguro di tenere lo sguardo fisso sull'obiettivo e di non lasciarvi scoraggiare dalle troppe faccende pratiche della fase di preparazione. Filerà tutto liscio come l'olio e presto potrete godervi tutto quello che state costruendo!
...Un abbraccino! Odio le faccine e il cuore è troppo banale;):ermm:8-):angry:
Opss, ma gli auguri li vedono tutti???:O:O
Antonio Di Martino

Siamo felicissimi di poter condividere con voi, che siete un mix di fantasia, coraggio, forza e determinazione, questi momenti meravigliosi,  unici, in cui il vostro progetto di vita sta prendendo forma per preparare un futuro che sia ricco di gioia, gratificazioni, affetti. Ci teniamo ad essere parte del vostro progetto, a sostenervi,  a fare sempre un tifo sfegatato per voi! Vi vogliamo bene!

 Zio Antonio, zia Veria, Luigi, Marica