Album delle dediche

 

"...Scriverò una canzone solo per te e poi la canterò per farti sorridere e cercherò parole bellissime che non saranno mai belle come te..."

[Gemelli DiVersi - Per farti sorridere]

 

Non vi chiediamo di certo un'intera canzone, ma se avete voglia scrivete un pensiero per noi. Assieme alle foto, le vostre parole saranno uno dei migliori ricordi che potremo conservare, a parte naturalmente ai momenti che ci resteranno impressi nella mente.

Tutti voi siete invitati a scrivere una dedica per noi, ricordiamo però che per gli ospiti che verranno sarà distribuito un apposito libro per gli auguri, se però pensate che quel giorno sarete troppo "brilli" per scrivere o sapete già che non potrete raggiungerci, ma volete comunque lasciarci un pensiero potete farlo qui!

Grazie in anticipo per le vostre belle parole!

 

 

SIgnora Londi

Sono qui seduta a vedere il video siete bellissimi grazie per averci dato l'opportunità di vivere questo bellissimo momento. Ti vogliamo bene a presto

Gabriele Pileri

Ragazzi! Niente frasi fatte o di circostanza, ma solo un grandissimo augurio! Felice per Cristian perchè lo conosco, felice per Mariella perchè sta prendendo in marito una bravissima persona! Ancora auguri!

Antonino Schillaci

Il gran giorno è arrivato!

In auto per arrivare in chiesa, penso a tutto il percorso che avete fatto fino a questo punto, dimostrando di essere stati più forti di tutto e tutti. 

Allo stesso modo sono sicuro che continuerete così, nonostante tutto quello che verrà, superando ancora una volta ogni avversità.

Grazie per avermi dato un ruolo importante in questa giornata, che sancisce il vostro  nuovo inizio. 

Skilla

Franco Pillitteri

Carissimi nipoti , mi dispiace tantissimo non essere con voi in questo splendido giorno, sapete quanto ci tenevo. Comunque ,  quando uscirete dalla chiesa , è già sarete marito e moglie , fate come se noi fossimo la ad augurarvi ogni bene . IL nostro augurio è che il vostro cammino sia sempre cosparso di gioia , di amore , di serenità e di felicità Buona fortuna ad una splendida coppia. Vi vogliamo tanto bene !!!! Un bacione forte forte da zia Anna Maria zio Franco e Pasquale

Famiglia Pino Boccia

Cara sorellona, finalmente è arrivato il grande giorno. Per quest'occasione così speciale avrei voluto pensare a qualcosa di più articolato da scriverti, ma il tempo non me lo ha permesso. Le ultime settimane sono state di fuoco, tra tutti i preparativi e la nostra ansia pre-matrimoniale. Oggi ti ho rivisto dopo tanto tempo, più precisamente non ci vedevamo dal giorno in cui ti ho accompagnato a scegliere l'abito da nozze. Quel giorno eri nervosa perché la commessa non ti aveva fatto trovare il vestito che avresti voluto misurare. Oggi mi ha fatto piacere vederti serena e felice: eri la meno nervosa di tutti. Sono le 3:40 di notte, quindi non mi dilungo. Ci tenevo a dirti che anche se non ci vediamo spesso ed anche se siamo molto diverse e le poche volte che ci vediamo, litighiamo spesso (Il gioco di parole è voluto) , io sono veramente orgogliosa di averti come sorella. Ti stimo e ti ammiro. Tra poche ore dirai quel "si" che  segnerà il primo passo di un lungo e non sempre facile cammino. Tu hai deciso di percorrerlo con Cristian ed insieme vi so sterrerete quando le difficoltà della vita si presenteranno. Che la passione, l'amore e il rispetto vi leghino sempre l'uno all'altro, come in questo giorno di festa! Cristian! Benvenuto nella nostra famiglia mezza scombussolata! Fiera di averti come cognato, fiera di poter testimoniare il vostro amore. Anche se non te lo dimostro, ti voglio un mondo di bene e...guai a chi ti tocca!!! Viva gli sposi!!!! 

Maurizio Carbone

Cara Mariella e Cristian,

è meravigliosa la vostra storia,semplice come ogni cosa che sa di buono e strepitosamente autentica !

Continuate così,a godere di un vissuto genuino,affinchè la vostra unione possa arricchirsi e consolidarsi sempre di più,diventando anche di esempio per

le altre coppie.

Mariella per noi che ti abbiamo vista bambina,è una grande emozione condividere con te,con Voi, la gioia del matrimonio.

Abbiamo ancora vivo il ricordo di quella piccolina che con un giocattolo tra le mani si chiedeva se funzionasse ancora.......dicendo : " funciona o non

funciona " ( tormentone che ci ha accompagnati per diverso tempo ).

Quella frase è rimasta custodita negli archivi della nostra storia di vita vissuta con i cari amici come mamma Paola e papà Pino.

Siate felici e continuate così,

con affetto ,

Maurizio Carbone e Rosaria Campanile

Salvatore Tarantino

"La misura dell’amore è amare senza misura" diceva Sant'Agostino! 

Il giorno tanto atteso e sognato sta per arrivare... Noi arriviamo sabato!!!!! Possa la realtà che vi apprestate a vivere essere più bella dei sogni che oggi vi portano all’altare.  Vi vogliamo tanto tanto bene.

E u picciriddu si maritò! :D

Iuppa Giusy

Il vero segreto della felicità

non sta in ciò che date o

in cio che ricevete

ma in quello che condividete 

Un mondo di Auguri da parte mia


Sergio Silvestri


Gaetano Boccia

Luisa Nippoli (coniugata Boccia)

Ciao ragazzi!

Inizio col farvi i miei personali complimenti per la brillante idea di questo sito... È un modo originale per raccontare di voi e del vostro amore...affinché possiamo conoscervi meglio e soprattutto più da "vicino"

( questo, il vero miracolo di Internet) e considerando la distanza tra voi e noi, non posso non condividere ed apprezzare la geniale iniziativa.

Il mio augurio è che tutto quello che vi lega oggi possa moltiplicarsi ...domani, perché ...il sentimento sfugge alla ragione così come la passione sfugge alla logica... Non esiste un motivo per cui si ama profondamente  l'altro. Ci si ama irragionevolmente e irrazionalmente.. Senza alcun perché! 

Dunque quando sarete più grandi , più responsabili, e di sicuro più noiosi di oggi ,presi dai mille grattacapi che la vita  ahimè "generosamente" ;) vi riserverà.

voi non cercatelo mai quel perché.....ma lasciate fare al vostro cuore che ne sa sempre più di voi! E di noi .... umili suoi.... schiavi.

Siate felici cari Mariella e Cristian , e amatevi come due pazzi sopra un dirupo.....e non abbiate paura di saltare insieme! perché il matrimonio è un salto!

Saltate! e ovunque caschiate fate tesoro di ogni nuova avventura. Le esperienze cementino la vostra Unione!!!!

Luisa

Antonino Busalacchi

cari amici, 

come sapete non sono uno molto loquace ma spero, che la mia voce oggi attraverso questo messaggio vi giunca forte e colma di quella felicità che provo nel vedere l’amore in due persone speciali come voi due. È bello vedere il vero Amore tanto decantato da tutti i poeti da tempi immemori esiste ancora e che si realizzi in due belle persone come voi, e spero vivamente che ciò che provate ora l’uno per l’altra perduri e si fortifichi col passare del tempo e che il matrimonio sia solo il primo passo per una vita felice, generosa e ricca di soddisfazioni e mi auguro che il tempo vi faccia maturare senza farvi cambiare mai del tutto. Vi abbraccio calorosamente e vi rinnovo le mie congratulazioni per il vostro matrimonio e sono sicuro che avrete una vita meravigliosa INSIEME!      

il vostro amico Busa

Claudio russo

Carissimi cuginetti manca poco al grande giorno e iniziamo al dirvi...  vi auguriamo di trovare la felicità in tutte le piccole cose che vi circonderanno ogni giorno e che l'amore di ieri e di oggi illumini sempre i vostri cuori!!! Claudio Giovi Riccardo e Cristina

Riccardo Sormani

«Facciamolo diventare un sito di incontri, possibilmente a pagamento, e facciamola finita!»

«Ma... quando ho inventato Trusis mi piaceva l'idea che fosse un gioco.»

«Certo, ma i tempi cambiano... e come vedi avrebbe molto più successo come sito d'incontri. Ascoltami. Diventeremo ricchi. Ricchi ti dico!» 


C'è qualcosa di perverso nell'innamorarsi di qualcuno che più volte hai voluto mandare a morte o a cui hai mentito spudoratamente per intere giornate.

Può un matrimonio fondarsi su bugie e tradimenti? Si può giurare amore eterno finché fazione non ci separi?

A quanto pare sì. E in base alla nostra esperienza, vi possiamo assicurare che funziona alla grande!


E allora stappiamo gli spumanti e facciamo festa! 

Perché la vostra amicizia, nata per gioco e diventata amore reale, possa accompagnarvi per tutta la vita.

Perché possiate rimanere sempre un po' bambini senza smettere mai di divertirvi insieme.

Perché il mondo, quello vero, è più bello se vissuto in due.


Buona vita,

Pai&Disu


P.S.: In ogni caso meglio fare attenzione se uno dei due passa troppo tempo a chattare col MACELLAIO... non si sa mai.