Benvenuti!

... Un bacio in segno di pace al futuro che arriva da lontano veloce sperando che ci sorrida ..."

[Nesli - Un bacio a te]

 

cristian e mariella

Un bel bacio di benvenuto a voi che siete giunti sul sito dedicato al nostro matrimonio!

Cristian e Mariella, la vita ha voluto che le nostre vite proseguissero lontano dai nostri genitori, siamo ora pronti a proseguire il nostro cammino insieme, sperando che il futuro sorrida a noi due e a tutti voi.

Quando ho dovuto scegliere un'immagine per questo sito, inizialmente ho avuto un po' di dubbi, poi mi sono ricordata di questa foto scattata a Palermo qualche anno fa. Nel momento in cui l'ho caricata sul PC, l'ho osservata e ho pensato:"questo sarà mio marito!". Non so perché, non è nulla di speciale, la luce e i colori non sono belli, i nostri volti non sono al top, ma forse è proprio questo che li fa apparire più genuini e autentici. Come quello che dovrebbe essere per tutto il resto della nostra vita insieme.

Ho chiesto una mano a Cristian per realizzare questo sito, in modo da organizzare al meglio tutte le informazioni per voi invitati, lui si è semplicemente steso accanto a me e si è messo a dormire... in realtà non sa che anche riposando mi ha dato una mano enorme. Ho riportato alla mente alcune delle canzoni più belle che mi ha dedicato in questi anni, cercando tra le parole quelle che più potessero spiegare la nostra storia o qualche pagina particolare del sito.

Nelle pagine con il catenaccio dovete utilizzare la password che vi abbiamo fornito nelle partecipazioni.

PS: avete capito una prima cosa di Mariella: è prolissa! :P

Buona navigazione! :)